Carta Dei Servizi
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2025, 08:35
La Carta dei Servizi è il documento con il quale l’amministrazione assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i propri servizi, le modalità di erogazione, gli standard di qualità ed informa l’utente sulle modalità di tutela previste. Fotografa la situazione reale dell’ente con l’impegno di migliorarla qualitativamente e quantitativamente.
MAPPATURA DEI SERVIZI
La mappatura dei servizi si è basata sullo schema sotto riportato:
- Settore
- Unità Operativa
- Descrizione del Servizio
- Utenza
- Modalità (di fruizione del servizio)
- Condizioni (condizioni che consentono la fruizione del servizio richiesto)
- Prescrizioni (intese come rispetto della normativa, regolamento interno)
- Indicatori a scelta tra standard numerico o descrittivo
- Note esplicative dello standard
AMBITI DI INTERVENTO
I servizi sono stati suddivisi in ambiti di intervento e si articolano in:
Accesso |
Ambiente |
Appalti |
Cultura |
Edifici Provinciali |
Lavoro |
Parità e Garante Dei Detenuti |
Rappresentanza |
Territorio |
Terzo settore |
Trasporti |
Tributi |
Turismo |
Viabilità |
|
|