Carta Dei Servizi

Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2025, 08:35

La Carta dei Servizi è il documento con il quale l’amministrazione assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i propri servizi, le modalità di erogazione, gli standard di qualità ed informa l’utente sulle modalità di tutela previste. Fotografa la situazione reale dell’ente con l’impegno di migliorarla qualitativamente e quantitativamente.

 

MAPPATURA DEI SERVIZI

La mappatura dei servizi si è basata sullo schema sotto riportato:

  • Settore
  • Unità Operativa
  • Descrizione del Servizio
  • Utenza
  • Modalità (di fruizione del servizio)
  • Condizioni (condizioni che consentono la fruizione del servizio richiesto)
  • Prescrizioni (intese come rispetto della normativa, regolamento interno)
  • Indicatori a scelta tra standard numerico o descrittivo
  • Note esplicative dello standard

 

AMBITI DI INTERVENTO

I servizi sono stati suddivisi in ambiti di intervento e si articolano in:

Accesso

Ambiente

Appalti

Cultura

Edifici Provinciali

Lavoro

Parità e Garante Dei Detenuti

Rappresentanza

Territorio

Terzo settore

Trasporti

Tributi

Turismo

Viabilità

 

 

 

 

Carta dei Servizi e standard di qualità_2025
07-04-2025

Allegato 9.01 MB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy