Consegna borse di studio di ManagerItalia Lombardia

Pubblicato il 21 marzo 2023 • Comunicati

La Consigleira delegata Maria Pia Taraso ha portato il saluto della Provincia di Pavia, all'evento di conferimento delle borse di studio ai ragazzi meritevoli,organizzato da Manageritalia Lombardia,con la partecipazione di FEderico Morlacchi ,medaglia d'oro alle Paraolimpiadi di Rio 2016.

Sono arrivati da diverse località della provincia di Pavia, di Milano, Lodi e di Alessandria per ritirare la borsa di studio messa a disposizione di ManagerItalia Lombardia. È stata una festa quella che domenica 19 marzo 2023 è stata ospitata nell’aula magna dell’Università. Ventinove gli studenti dall’ultimo anno di scuola media alla laurea, figli di dirigenti di ManagerItalia Lombardia, che si sono distinti negli studi.