Pavia nel Cuore: serata benefica al Fraschini per il decennale

Pubblicato il 17 aprile 2023 • Comunicati

Spettacolo,beneficenza ed emozioni nella serata di ieri,organizzata dall'Associazione "Pavia nel Cuore", nata per aumentare la sopravvivenza delle persone colpite da arresto cardiaco. Toccanti le storie di vite salvate,grazie agli interventi dei Volontari dell'Associazione presieduta dal dott. Enrico Baldi che, tra le mission, ha lanciato il progetto "PAVIA PROVINCIA CARDIOPROTETTA".

La Provincia di Pavia rappresentata dalla Consiglera Maria Pia Taraso ha partecipato all'evento ed ha aderito all'iniziativa con l'auspicio che ciò possa contribuire a migliorare le condizioni di vita delle persone e a diffondere il sentimento della gioia di aiutare i propri simili, senza ricevere nulla in cambio.