PA digitale 2026: incontro con i comuni

Pubblicato il 10 maggio 2023 • PNRR , Servizi ai ComuniPiazza Italia, 5, 27100 Pavia PV, Italia

Si è tenuto mercoledì 10 maggio 2023 presso Sala Colonne in Piazza Italia 5 a Pavia, l'Incontro dedicato ai Comuni della provincia avente per ogge le indicazioni per realizzare i progetti PNRR e che contributo chiedere al Dipartimento per la trasformazione digitale.

Gli Avvisi PA digitale 2026 rivolti ai Comuni e relativi alla Missione 1 – Componente 1 del PNRR (digitalizzazione, innovazione e sicurezza della Pubblica Amministrazione) entrano nel vivo, con la maggior parte degli enti ora impegnati nella fase realizzativa dei progetti. La Provincia di Pavia, in sinergia con il Comune di Pavia ed in collaborazione con il Team territoriale del Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, organizza per il 10 Maggio 2023 dalle 11:00 alle 13:00, presso la Sala delle Colonne in Pavia, l’incontro in presenza dal titolo “PA digitale 2026 - Indicazioni per realizzare i progetti PNRR e che contributo chiedere al Dipartimento per la trasformazione digitale”.

L’obiettivo è quello di fornire indicazioni utili per le fasi di realizzazione e di asseverazione dei progetti finanziati, anche grazie al supporto che può essere fornito dal Dipartimento per la trasformazione digitale a beneficio dei 186 Comuni della provincia di Pavia.

Programma Incontro Comuni PA Digitale 2026

DTD presentazione_incontro enti comunali sul territorio Lombardia

L’esperienza del Comune di Pavia

Comune di Voghera Transizione Digitale