Gli auguri del Presidente Giovanni Palli

Pubblicato il 23 dicembre 2021 • Comunicati

"Un caro augurio di un Santo Natale e Felice Anno nuovo che queste festività natalizie possano rappresentare un momento di comunione fraterna nelle nostre famiglie e tra gli affetti più cari e di vicinanza alle persone più fragili.

Un sentito ringraziamento, da parte di tutta l’Amministrazione Provinciale, a tutti i nostri concittadini per la loro operosità nell’affrontare un anno di ripresa ed ai Sindaci per il lavoro che, giorno dopo giorno ed in prima linea, svolgono al servizio delle proprie comunità locali.

Nel 2022 saremo chiamati, insieme a tutti Voi, a curare le ferite di una crisi che ha aumentato le distanze sociali ed economiche. Intervenendo su valorizzazione del capitale umano, infrastrutture e coesione sociale vogliamo proseguire il percorso di rilancio della Provincia di Pavia.”

Giovanni Palli

Presidente della Provincia di Pavia