Carta Dei Servizi
Ultima modifica 26 settembre 2024
La Carta dei Servizi è il documento con il quale l’amministrazione assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i propri servizi, le modalità di erogazione, gli standard di qualità ed informa l’utente sulle modalità di tutela previste. Fotografa la situazione reale dell’ente con l’impegno di migliorarla qualitativamente e quantitativamente.
MAPPATURA DEI SERVIZI
La mappatura dei servizi si è basata sullo schema sotto riportato:
- Settore
- Unità Operativa
- Descrizione del Servizio
- Utenza
- Modalità (di fruizione del servizio)
- Condizioni (condizioni che consentono la fruizione del servizio richiesto)
- Prescrizioni (intese come rispetto della normativa, regolamento interno)
- Indicatori a scelta tra standard numerico o descrittivo
- Note esplicative dello standard
AMBITI DI INTERVENTO
I servizi sono stati suddivisi in ambiti di intervento e si articolano in:
|
|
Carta dei Servizi
MAPPA dei SERVIZI