Firmato il Protocollo di collaborazione con Panathlon Club Pavia sul tema della disabilità nello sport

Pubblicato il 21 settembre 2023 • Comunicati

Firmato oggi 21/09/23 il Protocollo di Collaborazione sul tema della disabilità nello sport, rivolto alle scuole secondarie di secondo grado.

Il Protocollo tra Panathlon Club Pavia e Provincia di Pavia, grazie all'intervento attivo del Consigliere Maria Pia Taraso e del Coordinatore della Commissione Cultura del Club Albino Rossi, si avvarrà anche della collaborazione dello Special Team Annabella Pavia.

Otto saranno le lezioni con i Licei selezionati dalla Provincia. Due i protocolli firmati, dal Presidente della Provincia Giovanni Palli, il primo con Andrea Libanore per il Panathlon Club Pavia, il secondo con Ruggero Ravizza per lo Special Team. Presente all'incontro anche il Coach Monica Quaroni.