La Provincia di Pavia intende aggiudicare tre contratti di servizi, aventi per oggetto gli interventi di pulizia dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche, di sgombero della neve, spargimento di sale e rimozione del ghiaccio sulle aree di pubblico passaggio annesse agli edifici di competenza provinciale, nelle tre zone operative denominate: “Pavese”, “Oltrepo”, “Lomellina”.

E’ consentito candidarsi anche per più zone.

Gli operatori economici interessati a candidarsi per l’affidamento del servizio possono inviare la richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ., all’attenzione dell’Ing. Claudia Vercesi, perentoriamente entro le ore 10:00 del giorno 18/12/2017; non si terrà conto di documentazione pervenuta dopo il termine indicato.