La Consigliera di Parità della Provincia di Pavia organizza un incontro pubblico sul tema maternità e lavoro dal titolo: "Lavoro e sarò mamma...che mamma sarò...?". Appuntamento lunedì 27 novembre 2017 presso la Sala delle Colonne della Provincia a Pavia piazza Italia 5 dalle ore 9.30 alle 13.00.

PROGRAMMA:

• 9.30 Saluti ed Introduzione di Nadia Zambellini Consigliera di Parità Provincia di Pavia
  • 10.30 Dott.ssa Tiziana AltiITL (Ispettorato Territoriale Lavoro di Pavia)
  • 11.00 Dott.ssa Mariangela ScordoITL (Ispettorato Territoriale Lavoro di Pavia)
  • 11.30 Dott. Flavio CeravoloUniversità degli Studi di Pavia Dipartimento Scienze Politiche Sociologo e Ricercatore Sociale
  • 12.00 Dott.ssa Carolina Pellegrini Consigliera di Parità Regione Lombardia
  • 12.30 Conclusioni Nadia Zambellini Consigliera di Parità Provincia di Pavia