AVVISO DI PRONUNCIA DI COMPATIBILITA' AMBIENTALE CON PRESCRIZIONI DEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO POZZO AD USO IRRIGUO IN COMUNE DI VELLEZZO BELLINI (PV). PROPONENTE: AZ. AGR. ZAMBIANCHI PAOLO GIUSEPPE. (RIF. SILVIA: VIA04-PV).

PROVINCIA DI PAVIA - Settore Programmazione Territoriale e Promozione del Territorio della Comunità e della Persona - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale.

Con atto della Dirigente Responsabile del Settore Programmazione Territoriale e Promozione del Territorio della Comunità e della Persona n. 1/2016 del 20/10/2016, prot. n. 63874, è stata decretata la compatibilità ambientale, con prescrizioni, del progetto di un nuovo pozzo ad uso irriguo, con una portata massima di emungimento di 120 l/sec, in comune di Vellezzo Bellini (PV) proposta dall’Az. Agr. Zambianchi Paolo Giuseppe:

La documentazione progettuale completa ed il Decreto sono altresì consultabili sul sito S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia, area procedure: (http://silvia.regione.lombardia.it ).

Pavia, 20/10/2016

Allegati: