Info Point PAVIA BROLETTO Via del Comune, 18

0381690269

Info Point GODIASCO SALICE TERME (Stagionale) Via Eugenio Diviani, 2

038391207

Gli uffici di informazione e accoglienza turistica della provincia di Pavia forniscono gratuitamente informazioni (anche online) e distribuiscono materiale promozionale sulle attrattive turistiche dell'ambito locale, degli ambiti territoriali limitrofi, provinciali e regionali; informazioni sull'organizzazione dei servizi, sulle strutture ricettive e di ristorazione, sull'offerta di servizi turistici, di itinerari di visita ed escursioni.