Chiusura temporanea della SP 45 e della SP 45/B per lavori di ripavimentazione
Pubblicato il 11 maggio 2026 • Viabilità
Chiusura temporanea al transito di due tratti delle Strade Provinciali dell'Oltrepò Orientale, al fine di procedere in condizioni di sicurezza ai lavori di posa di conglomerati bituminosi
Strade interessate dalla chiusura
SP 45 "dell'Acqua Calda" – nel tratto compreso tra le progressive km 4+700 e km 5+800, in Comune di (PV).
SP 45/B "dir. Stradella" – nel tratto compreso tra le progressive km 0+000 e km 1+500, in Comune di Canneto Pavese (PV).
Periodo e Castana orari di chiusura
La chiusura è in vigore nei giorni feriali dal 12 maggio 2026 fino al termine dei lavori (data presunta: 22 maggio 2026), dalle ore 07:30 alle ore 18:00. Al di fuori di tale fascia oraria e nei giorni festivi la viabilità rimane regolare.
Percorsi alternativi
Per la SP 45 "dell'Acqua Calda": SP 210 "di Montescano" e strada comunale per Casa Colombi.
Per la SP 45/B "dir. Stradella": SP 201 "Stradella-Zavattarello".
I percorsi alternativi sono validi per entrambi i sensi di marcia. La segnaletica di cantiere, gli avvisi di chiusura e le indicazioni di deviazione saranno posizionati e mantenuti a cura e spese dell'impresa esecutrice dei lavori.