Avviamento a selezione ex art. 1 Legge n. 68/1999 – ASST di Pavia
Pubblicato il 29 dicembre 2025 • Centri per l'Impiego , Lavoro
Il Centro per l'Impiego della Provincia di Pavia - Collocamento Mirato rende noto che l’ASST di Pavia ha richiesto l’avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 1 della Legge n. 68/1999, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato.
La posizione riguarda il profilo professionale di Operatore Tecnico - Area del personale di supporto, con sede di lavoro presso l’Ospedale di Mortara, nell’ambito del CCNL Personale Comparto Sanità, triennio 2022/2024.
Tra i requisiti specifici di ammissione è richiesto il diploma di centralinista telefonico, rilasciato da scuole statali o autorizzate per ciechi, ai sensi della Legge n. 113/1985 e successive modificazioni. È inoltre richiesto il possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo, unitamente ai requisiti generali previsti dalla normativa vigente per l’accesso al pubblico impiego.
La procedura di selezione prevede lo svolgimento di un colloquio psico-attitudinale e di una prova pratica, finalizzati alla verifica dell’idoneità allo svolgimento delle mansioni previste dal profilo.
Ulteriori dettagli e modalità di partecipazione sono disponibili nella documentazione allegata all’avviso.
Scadenza 27/01/2026