Concorso pubblico per la copertura di n. 4 posti di Operatore esperto tecnico con contratto di formazione e lavoro (12 mesi)
Pubblicato il 22 ottobre 2025 • Bandi Avvisi e Concorsi
La Provincia di Pavia rende noto che è indetto un Concorso Pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di n. 4 (quattro) posti a tempo pieno di Operatore Esperto Tecnico, da inquadrare nell'Area degli Operatori Esperti del CCNL Funzioni Locali.
L'assunzione avverrà mediante un Contratto di Formazione e Lavoro (CFL) della durata di 12 (dodici) mesi. Le risorse saranno assegnate al Settore Infrastrutture, Edilizia Scolastica.
Modalità di Presentazione della Domanda: La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale "InPA" https://www.inpa.gov.it, previa iscrizione obbligatoria al portale e autenticazione con SPID/CIE/CNS e IDAS.
La candidatura deve essere inviata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 21 NOVEMBRE 2025
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio competente in materia di gestione delle risorse umane, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00, ai numeri telefonici: 0382597.237-219