Avviso di manifestazione di interesse a valere sul nuovo Piano delle attività estrattive (PAE) della Provincia di Pavia – l.r. 20/21
Pubblicato il 19 dicembre 2025 • Ambiente , Bandi Avvisi e Concorsi
Si comunica che ai fini della redazione del nuovo Piano delle Attività Estrattive della Provincia di Pavia, è necessario procedere ad una consultazione delle realtà produttive del settore estrattivo, per valutare fabbisogni, modalità e qualità della proposta di pianificazione.
La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in carta semplice completando quanto proposto in allegato e fornendo le informazioni richieste. (Allegato 1 e Allegato 2) ed inviata indirizzata a Provincia di Pavia – Settore Tutela Ambientale e Biodiversità, Promozione del Territorio, Sostenibilità – Piazza Italia, 2 – 27100 Pavia, con oggetto: “Manifestazione di interesse a valere sul nuovo Piano delle Attività Estrattive della Provincia di Pavia”.
Dovrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
1. consegnata direttamente a: ufficio di protocollo Piazza Italia, 2 – 27100 Pavia;
2. spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. 3. tramite PEC all’indirizzo provincia.pavia@pec.provincia.pv.it; la manifestazione di interesse dovrà essere firmata digitalmente.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata, entro le ore 12 del giorno 27/02/2026. Per il rispetto del termine a mezzo raccomandata farà fede il timbro postale.