Chiusura al traffico del ponte sulla SP 132 loc. Prado a Cura Carpignano

Pubblicato il 28 febbraio 2024 • ViabilitàVia Cadorna, 27016 Sant'Alessio con vialone PV, Italia

Causa eventi metereologici straordinari, in data 28/02/2024 si è verificato il cedimento parziale del ponte ubicato sulla SP 132 “ Sant’Alessio - Cura Carpignano”, tra Fraz. Di Prado in Comune di Cura Carpignano e l’abitato del Comune di Sant’Alessio con Vialone.

Al fine di garantire la pubblica sicurezza si dispone la chiusura totale al traffico veicolare e pedonale del tratto sulla SP 132 “ Sant’Alessio - Cura Carpignano”, tra Fraz. di Prado in Comune di Cura Carpignano e l’abitato del Comune di Sant’Alessio con Vialone, dalle ore 10.00 del giorno 28/02/2024 fino all’esecuzione della verifica statica del ponte stesso  e dell’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza.

ORDINANZA N.69 del 28/02/2024