Prospetto informativo per i datori di lavoro

Ultima modifica 19 gennaio 2024

NUOVA MODALITA' DI INSERIMENTO UNIPI

Si avvisano gli utenti che è stata introdotta sul portale Siul Cob di Regione Lombardia la sezione dedicata alle UNIPI, che permette l'invio, la ricerca e la gestione dei prospetti Informativi (UNIPI).

Fino all’1/03/2024 sarà possibile inviare i Prospetti Informativi sia dalla nuova sezione per le comunicazioni UNIPI del portale Siul Cob regionale che dal Portale Sintesi di Pavia. Successivamente i Prospetti Informativi potranno essere inviati solamente dal Portale Siul Cob.

SI PUÒ CONSULTARE UNA GUIDA DEDICATA ALLA FUNZIONALITÀ di SIUL COB QUI.

Prima di avviare la compilazione di un prospetto aggiornato sulla nuova piattaforma SIUL COB si consiglia di verificare che tutti i dati del precedente prospetto siano stati integralmente e correttamente importati.

SIUL COB e SINTESI COB operano parallelamente. Prospetti Informativi parzialmente compilati non possono transitare da una piattaforma all’altra, mentre le banche dati condivideranno i prospetti dopo il loro invio tramite cooperazione operativa.