Modalità di accesso agli uffici dei Centri per l'Impiego

Ultima modifica 2 novembre 2023

La modalità di accesso ai Centri per l’Impiego della Provincia di Pavia è gestita attraverso appuntamento.

Per prenotare un appuntamento presso i Centri per l’Impiego di Pavia, Vigevano e Voghera, incluso il Collocamento Mirato Disabili, è attivo il sistema di prenotazione on-line tramite il sito web:

https://codaweb.teom.it/PROVINCIA DI PAVIA

selezionando come sede il Centro per l’impiego competente identificato tra quelli di Pavia, Vigevano e Voghera e compilando i dati richiesti dal sistema.

Per maggiori informazioni è possibile accedere al sito web della provincia di Pavia seguendo il percorso indicato:

Dopo aver richiesto l’appuntamento tramite il sito, è necessario stampare il foglio di prenotazione o scaricare la mail ricevuta con in allegato il foglio di prenotazione in formato elettronico sul proprio cellulare o altro dispositivo mobile.

In caso di necessità è possibile chiedere informazioni al seguente numero unico 0382/597800, attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30, il venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

Si evidenzia che attraverso tale numero non potrà essere prenotato l’appuntamento.

MODALITÀ DA REMOTO

Come da decreto direttoriale n. 11945 del 11/08/2022 di Regione Lombardia, alcune richieste di informazioni nonché il rilascio di alcuni documenti (mod.c/2 storico, elenco cob ecc.), potranno essere evase da remoto attraverso l’invio di apposita email a:

Cpi Pavia - pavia@provincia.pv.it

Cpi Vigevano - vigevano@provincia.pv.it

Cpi Voghera - voghera@provincia.pv.it

Nella email è necessario precisare il tipo di servizio richiesto ed eventuali recapiti anche telefonici.