Modalità di accesso agli uffici

Ultima modifica 3 maggio 2021

Nuove modalità di apertura al pubblico dei centri per l’impiego della Provincia di Pavia e collocamento mirato disabili

DAL 01/02/2021

A causa dell'emergenza epidemiologica in corso, tutte le attività dei Centri per l’impiego nonché le richieste di informazioni e documenti, potranno essere esercitate da remoto attraverso l’invio tramite email di apposita richiesta corredata sempre da un documento di identità (permesso di soggiorno se cittadino extracee), codice fiscale e recapito telefonico:

Cpi Pavia - pavia@formalavoro.pv.it

Cpi Vigevano - vigevano@formalavoro.pv.it

Cpi Voghera - voghera@formalavoro.pv.it

Collocamento mirato disabili - disabili@formalavoro.pv.it

Nella email è necessario precisare il tipo di servizio richiesto.
Nei casi in cui non sia possibile effettuare il servizio da remoto ovvero per servizi indifferibili da gestire in presenza, i Centri per l’impiego della Provincia di Pavia e il Collocamento mirato disabili ricevono solo ed esclusivamente su appuntamento.

Per appuntamenti e informazioni contattare il numero unico 0383/1940113

Si informa inoltre che l’accesso al Centro per l’impiego è consentito solo ed esclusivamente:

• ai soggetti che hanno precedentemente richiesto l’appuntamento;
  • agli interessati all’erogazione del servizio richiesto e non agli accompagnatori;
  • l’interessato dovrà essere munito di mascherina;
  • all’ingresso verrà monitorata la temperatura corporea: nel caso la temperatua fosse uguale o superiore ai 37,5° il soggetto non sarà ammesso ai locali del Centro per l’impiego.