Flussi turistici in provincia di Pavia

Ultima modifica 13 gennaio 2021

La Provincia, su delega di Regione Lombardia, coordina e verifica la rilevazione dei flussi turistici effettuata dagli operatori sul Portale regionale Turismo 5, secondo quanto previsto dalla L.R. 27/2015.
I dati vengono poi trasmessi a Regione Lombardia e infine a ISTAT per la validazione e l'inserimento nel programma statistico nazionale.
Il report riporta l'analisi degli arrivi e delle presenze nel 2019 e un confronto dei dati degli anni 2017, 2018 e 2019, oltre ad altri spunti interessanti relativi alla conduzione di genere nel comparto non alberghiero. Per gli approfondimenti leggi l'allegato "I flussi turistici in provincia di Pavia".
Per altre analisi e report è possibile consultare il portale di PolisLombardia www.polis.lombardia.it