Annullamento COB

Ultima modifica 3 maggio 2021

Il servizio informatico consente l’annullamento della comunicazione inviata, nei casi consentiti dalle norme vigenti.
L’annullamento di una comunicazione è previsto:

  • Per qualsiasi motivazione prima della scadenza del termine stabilito dalla legge per effettuare la comunicazione;
  • per il mancato verificarsi dell’evento oggetto della comunicazione. La comunicazione di instaurazione di rapporto di lavoro può essere annullata entro la data prevista di inizio rapporto.

L’annullamento di una comunicazione può essere effettuate utilizzando l’applicativo Sintesi o SIUL COB.
Per l’annullamento di una comunicazione attraverso Sintesi o SIUL COB occorre individuare, mediante il codice univoco di comunicazione, la comunicazione da annullare ed utilizzare la funzione di annullamento prevista dall’applicativo.
Si evidenzia che una comunicazione annullata non può essere oggetto di rettifica.


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy