Ambito Barco Certosa Piano Paesistico di Dettaglio

Ultima modifica 12 febbraio 2021

Aggiornamento del piano Paesistico di Dettaglio dell’Ambito Barco Certosa e del progetto unitario delle aree di rispetto della Certosa.
Il Piano Territoriale di Coordinamento Provincia (PTCP) della Provincia di Pavia coerentemente con le disposizioni del Piano Territoriale Paesistico Regionale (PTPR) individua l’ambito territoriale Barco Certosa che ricomprende i Comuni di Borgarello, Certosa di Pavia, Giussago, San Genesio ed Uniti e Sant’Alessio con Vialone.
In attuazione del PTCP con la Delibera di Consiglio Provinciale n.34 del 27/10/2020 si è proceduto all’approvazione dell’aggiornamento del Piano Paesistico di Dettaglio dell’Ambito Barco Certosa e alla pubblicazione sul B.U.R.L. Serie Avvisi e Concorsi n. 1 del 07/01/2021.

Estratto BURL

Documentazione