Centri Antiviolenza: un aiuto concreto, vicino a te

Pubblicato il 22 gennaio 2024 • Comunicati , Sociale

LiberaMente a Pavia, C.H.I.A.R.A. a Voghera, KORE a Vigevano: i tre Centri Antiviolenza presenti in provincia di Pavia offrono gratuitamente percorsi di accompagnamento e sostegno psicologico con operatrici specializzate, oltre a servizi di consulenza legale. Il tutto nel massimo rispetto dell’anonimato e della privacy.

Se hai bisogno di supporto, rivolgiti a loro. Sapranno accoglierti, ascoltarti e aiutarti a lasciare alle spalle situazioni di violenza di genere.

Numero gratuito antiviolenza e stalking 1522 attivo h24

Centri antiviolenza in provincia di Pavia:

• Cooperativa LiberaMente a Pavia – tel. 334.2606499
  • Associazione C.H.I.A.R.A. a Voghera – tel. 328.9556295
  • Cooperativa Kore a Vigevano – tel. 349.2827999

www.comune.pv.it/reteantiviolenza

antiviolenza@comune.pv.it

Iniziativa del progetto «SERENA», realizzata nell’ambito delle politiche di prevenzione e contrasto del fenomeno della violenza contro le donne (l.r. 11/2012) e finanziata nell’ambito del Programma regionale 2022/2023 - d.g.r. 6299/2022

ReteAntiviolenza_MANIFESTO_Serena

Allegato 3.46 MB formato pdf