Avviso di decreto di verifica di assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale edifici logistici in comune di Vidigulfo

Pubblicato il 31 marzo 2021 • Ambiente

Avviso di decreto n. 03/2021 del 31/03/2021 di verifica di assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale, ai sensi del D.lgs. 152/2006 e s. m. i. e della L.r. 5/2010 e s.m.i., relativa al progetto di piano attuativo di iniziativa privata dell’ambito di trasformazione produttivo ATP 1 per la realizzazione di un intervento di trasformazione urbanistico di tipo industriale produttivo e logistico con la realizzazione di due corpi di fabbrica, destinati all’attività logistica, con annessi uffici da realizzarsi in comune di Vidigulfo (PV). proponente: Soc. Valtidone Spa (rif. silvia: ver0185-pv).

Con Decreto della Dirigente responsabile del Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità n. 03/2021, prot. n. 20719 del 31/03/2021, il progetto di realizzazione di un intervento di trasformazione urbanistico di tipo industriale produttivo e logistico in comune di Vidigulfo (rif. SILVIA: VER0185-PV), proposto dalla Soc. VALTIDONE SpA, è stato escluso a determinate condizioni ambientali dalla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale.

Il Decreto di esclusione dalla V.I.A. è consultabile, con tutta la documentazione relativa alla procedura, sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia ed al seguente link.