Riapertura della S.P. 71 “Pavia – Vistarino” nel tratto compreso tra la Frazione Prado e il Comune di Cura Carpignano dal 16/10/24
Pubblicato il 15 ottobre 2024 • Viabilità
Si comunica la riapertura al traffico veicolare in entrambe le direzioni del tratto di strada provinciale S.P. 71 “Pavia – Vistarino”, compreso tra la rotatoria in Frazione Prado (KM 2+600) e la rotatoria del Comune di Cura Carpignano (KM 4+200), a partire dalle ore 10:00 del 16 ottobre 2024.
Questo tratto, temporaneamente chiuso per consentire i lavori di rifacimento del manufatto, torna così ad essere percorribile, garantendo la sicurezza degli automobilisti e la fluidità del traffico nella zona interessata.
“Questa riapertura rappresenta un vero e proprio esempio di efficienza e collaborazione tra enti – dichiara il Presidente della Provincia di Pavia, Giovanni Palli –. Abbiamo affrontato un intervento complesso, destinando importanti risorse in considerazione della rilevanza e della priorità di tale asse viabilistici e delle numerose criticità e disagi.
“Nonostante la riapertura – conclude il Presidente Palli – quest’oggi sarò sul territorio insieme al Sindaco per continuare a lavorare per potenziare le infrastrutture e portare avanti il percorso di manutenzione delle nostre infrastrutture a partire dai principali assi viari del Pavese”.