Vendita di terreni provinciali tramite asta pubblica - Avviso apertura offerte

Pubblicato il 8 maggio 2024 • Alienazioni in corso , Bandi Avvisi e Concorsi

Con riferimento alla procedura per l’alienazione di terreni il cui Bando è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 395 del 03.04.2024, si rende noto che giovedì 16/05/2024 alle ore 14,00 presso la Sede della Provincia di Pavia, Piazza Italia n. 2 – SETTORE TERRITORIO, PIANIFICAZIONE STRATEGICA, PATRIMONIO - Terzo piano si effettuerà l’apertura delle offerte, in sede pubblica.

Alla seduta pubblica potranno presenziare ed intervenire gli offerenti, i Legali Rappresentanti delle ditte offerenti o loro delegati, muniti di documenti identificativi.

Avviso apertura buste

Bando di vendita aprile 2024