Avviso di verifica di esclusione dalla procedura di V.I.A
Pubblicato il 3 luglio 2025 • Risorse Idriche
Avviso di verifica di esclusione dalla procedura di V.I.A. del progetto di “Variante alla concessione di derivazione di acque sotterranee a scopo industriale mediante la realizzazione di un nuovo pozzo sito nel Centro Integrato A2A Ambiente S.p.A. del Comune di Corteolona e Genzone (PV) in località Manzola Fornace” (codice SILVIA: VER0264-PV).
Proponente: A2A Ambiente S.p.A. - Via Alessandro Lamarmora, 230 – Brescia (BS)
Con Decreto della Dirigente Responsabile del Settore Infrastrutture, Edilizia Scolastica della Provincia di Pavia n.01/2025-AQ del 03/07/2025, prot. n. 40805, il progetto di “Variante alla concessione di derivazione di acque sotterranee a scopo industriale mediante la realizzazione di un nuovo pozzo sito nel Centro Integrato A2A Ambiente S.p.A. del Comune di Corteolona e Genzone (PV) in località Manzola Fornace” (codice SILVIA: VER0264-PV) - proposto dalla Società A2A Ambiente S.p.A. è stato escluso a determinate condizioni ambientali dalla procedura di V.I.A.
Si precisa che sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia, area procedure (http://silvia.regione.lombardia.it ), è possibile consultare e scaricare il testo integrale del Decreto, con tutta la documentazione relativa alla procedura.
Il Dirigente del Settore Infrastrutture, Edilizia Scolastica
Roberta Baldiraghi