#ReteAntiviolenzaPavia - Ti accoglie, ti informa, protegge te e i tuoi figli

Pubblicato il 19 gennaio 2023 • Comunicati , Pari opportunità

La Provincia di Pavia partecipa alla campagna di comunicazione della Rete Interistituzionale Territoriale Antiviolenza di Pavia finalizzata a:

La #ReteAntiviolenzaPavia è formata da 31 soggetti che lavorano in sinergia per costruire un percorso sicuro e strutturato per uscire dalla violenza.

Numero gratuito antiviolenza e stalking 1522 attivo h24

Centri antiviolenza in provincia di Pavia:

• Cooperativa LiberaMente a Pavia – tel. 334.2606499
  • Associazione C.H.I.A.R.A. a Voghera – tel. 328.9556295
  • Cooperativa Kore a Vigevano – tel. 349.2827999

www.comune.pv.it/reteantiviolenza
antiviolenza@comune.pv.it

La violenza ha mille forme Maltrattamento, molestie e abusi, insulti e umiliazioni, allontanamento dal lavoro e privazione del denaro, stalking. La violenza spesso coinvolge anche i figli. E dalla violenza è difficile uscire da sola. La #ReteAntiviolenzaPavia ti accompagna in un percorso gratuito, strutturato e sicuro, per uscire dalla violenza e iniziare a vivere una vita libera, autonoma, serena. Centri antiviolenza, forze dell’ordine, presidi ospedalieri e sanitari, Comuni, enti e istituzioni pubbliche, con medici, avvocati, assistenti sociali, psicologhe, infermieri, sindacati: tutti al tuo fianco. Insieme, uscire dalla violenza si può.

Iniziativa del progetto «SERENA», realizzato nell’ambito delle politiche di prevenzione e contrasto del fenomeno della violenza contro le donne (l.r. 11/2012) e finanziato nell’ambito del Programma regionale 2022/2023 - d.g.r. 4643/2021

ReteAntiviolenza_MANIFESTO_progettoSERENA