Career Day - We For Job 2023 - Summer Edition

Pubblicato il 9 giugno 2023 • Comunicati , Lavoro

Nella splendida cornice degli Horti - Almo Collegio Borromeo, si è tenuto giovedì 8 giugno il primo Career Day promosso dai Centri per l’Impiego della Provincia di Pavia.

Una prima edizione che, grazie al duro lavoro di oltre 50 operatori del Centro per l’Impiego ed al sostegno di tutto sistema territoriale (Camera di Commercio di Pavia, sistema produttivo, parti sociali, Università degli Studi di Pavia, Almo Collegio Borromeo ed il mondo della formazione professionale), ha fatto registrare numeri importanti per una prima edizione:

• 16 imprese coinvolte
  • oltre 60 posizioni vacanti
  • 551 candidature pervenute
  • oltre 120 colloqui sostenuti

Persone, e non numeri, che hanno lavorato insieme per dare una opportunità in più al nostro territorio per crescere e diventare sempre più competitivo” ha commentato il Presidente della Provincia Giovanni Palli

Scopri i servizi offerti dai Centri per l'impiego:  www.provincia.pv.it/it/page/formazione-lavoro

Locandina Career Day - We for job 2023

Allegato 2.02 MB formato pdf