Il Consiglio Provinciale è convocato, in sessione straordinaria, per le ore 18,00 del giorno 05 aprile 2012 (giovedì) - in prima convocazione - presso la Sala dell’Annunciata - Piazza Petrarca n. 4 - Pavia, per la trattazione degli oggetti di cui all’allegato elenco.

COMUNICAZIONI

OGGETTI:

1. Società Polo Tecnologico Servizi Srl: formale sottoscrizione dell’aumento di capitale.

Rel. Il Presidente della Provincia

MOZIONI – ORDINI DEL GIORNO – INTERROGAZIONI – INTERPELLANZE:

2. Interrogazione, presentata dal consigliere Fiamberti, relativa al costo di smaltimento rifiuti solidi urbani.

Rel. Ass. Lasagna

3. Interrogazione, presentata dal consigliere Fiamberti, relativa al dimensionamento scolastico.

Rel. Ass. D’Imperio

4 Interrogazione, presentata dal consigliere Fiamberti, relativa al contratto in essere segreterie amministratori.

Rel. Il Presidente della Provincia

5. Interrogazione, presentata dal consigliere Fiamberti, relativa all’installazione di dissuasori di velocità.

Rel. Ass. Brendolise

6. Interrogazione, presentata dal consigliere Fiamberti, relativa al parco automezzi.

Rel. Ass. Osculati

7. Interrogazione, presentata dal consigliere Fiamberti, relativa ai distretti del vino e del riso.

Rel. Il Presidente della Provincia

8. Interrogazione, presentata dal consigliere Fiamberti, relativa all’autostrada Broni-Mortara.

Rel. Il Presidente della Provincia/Ass. Visponetti

9. Interrogazione, presentata dal consigliere Fiamberti, relativa alla formazione professionale e semplificazione amministrativa. Rel. Ass. Marchiafava

10.  Interrogazione, presentata dal consigliere Fiamberti, relativa al P.T.C.P.

Rel. Ass. Bozzano