Esito della prova d’esame del 25 giugno 2019 per il conseguimento dell’idoneità ad attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto su strada

Scarica l’esito della sessione d’esame del 25 giugno 2019.

Ai candidati che hanno superato la prova d’esame verrà data comunicazione via e-mail della data a partire dalla quale gli attestati di idoneità professionale saranno disponibili per il ritiro.

Gli attestati dovranno essere ritirati, presso l’Ufficio Trasporti della Provincia di Pavia sede di p.zza Italia, 2 - II piano, dall’interessato con idoneo documento di identificazione o da altro soggetto munito di apposita delega e di documento di identificazione del delegante e del delegato.

Al momento del ritiro dovrà inoltre essere prodotta attestazione del versamento di € 16,00 per assolvimento dell’imposta di bollo, da effettuarsi sul conto corrente postale n. 31572878 intestato a: Provincia di Pavia - U.O.C. Amministrazione Trasporti - Servizio Tesoreria - P.zza Italia, n. 2 - 27100 PAVIA - con causale “Rilascio attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto L.264/91.

gli orari di apertura al pubblico sono:

da lunedì a giovedì: 9.15-12.00; 14.45-16.30

venerdì: 9.15-12.00