Esito finale della sessione d’esame del 29 ottobre 2019 per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di autotrasportatore di merci per conto di terzi e di autotrasporto di persone su strada.

Scarica l’esito della sessione d’esame del 29 ottobre 2019.

Ai candidati sarà data comunicazione nell’e-mail indicata nella domanda di partecipazione all’esame della data a partire dalla quale sarà possibile ritirare gli attestati di idoneità professionale.

Si anticipa che gli attestati potranno essere ritirati, presso l’Ufficio Trasporti della Provincia di Pavia sede di p.zza Italia, 2 - II piano, dall’interessato con idoneo documento di identificazione o da altro soggetto munito di apposita delega e di documento di identificazione del delegante e del delegato.

Al momento del ritiro dovrà inoltre essere prodotta attestazione del versamento di € 16,00 per assolvimento dell’imposta di bollo, da effettuarsi sul conto corrente postale n. 31572878 intestato a: Provincia di Pavia - U.O.C. Amministrazione Trasporti - Servizio Tesoreria - P.zza Italia, n. 2 - 27100 PAVIA - con causale “Rilascio attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di autotrasportatore di merci per conto di terzi e di autotrasporto di persone su strada”

gli orari di apertura al pubblico sono:

da lunedì a giovedì: 9.15-12.00; 14.45-16.30

venerdì: 9.15-12.00

 

Condividi