Esito finale della sessione d’esame del 29 novembre 2018 per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di autotrasportatore di merci per conto di terzi e di autotrasporto di persone su strada.

Scarica l’esito della sessione d’esame del 29 novembre 2018.

Si comunica che gli attestati di idoneità professionale sono disponibili per il ritiro, presso l’Ufficio Trasporti della Provincia di Pavia sede di p.zza Italia, 2 - II piano.

Gli attestati devono essere ritirati dall’interessato con idoneo documento di identificazione o da altro soggetto munito di apposita delega e di documento di identificazione del delegante e del delegato.

Al momento del ritiro dovrà inoltre essere prodotta attestazione del versamento di € 16,00 per assolvimento dell’imposta di bollo, da effettuarsi sul conto corrente postale n. 31572878 intestato a: Provincia di Pavia - U.O.C. Amministrazione Trasporti - Servizio Tesoreria - P.zza Italia, n. 2 - 27100 PAVIA - con causale “Rilascio attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di autotrasportatore di merci per conto di terzi e di autotrasporto di persone su strada”.

I candidati che hanno sostenuto l’esame esclusivamente internazionale devono produrre, al momento del ritiro dell’attestato, l’originale dell’attestato nazionale che dovrà essere annullato da questo Ufficio.

gli orari di apertura al pubblico sono:

da lunedì a giovedì: 9.15-12.00; 14.45-16.30

venerdì: 9.15-12.00