Fra il Ticino e il Po: alla scoperta di acque e castelli
Il Progetto Integrato d’Area “Fra il Ticino e il Po: alla scoperta di acque e castelli” rientra nei PIA - Progetti Integrati d’Area riconducibili al Programma Operativo Regionale (POR) Lombardia ideato per dare attuazione al Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR) nell’ambito dell’obiettivo comunitario “Competitività regionale e Occupazione”.
Il POR FESR Lombardia, all’interno del quale Regione Lombardia ha identificato le priorità strategiche e gli obiettivi da perseguire nel ciclo di programmazione 2007-2013 e definito le iniziative di sostegno da finanziare per la competitività del sistema produttivo e dei territori, si sviluppa su quattro Aree prioritarie di intervento, articolate in altrettanti Assi. Il progetto “Fra il Ticino e il Po: storie di acque e castelli” rientra nella programmazione “ASSE 4 - Tutela e valorizzazione del patrimonio naturale e culturale”.
Seguici sulla pagina facebbok: https://www.facebook.com/frailticinoeilpo
Partner del Progetto: Provincia di Pavia (Ente capofila), Comune di Pavia, Comune di Belgioioso, Comune di Bereguardo, Comune di Chignolo Po, Comune di Monticelli Pavese, Comune di Spessa, Comune di Valle Salimbene, Comune di Vigevano, Comune di Zerbolò, Camera di Commercio di Pavia, Chiesa Cattedrale di Vigevano, Consorzio Parco Lombardo del Ticino, Provincia Ligure dell’Ordine Emerito di S. Agostino