Regione Lombardia – “Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nel settore delle Smart Cities and Communities”

E' stato pubblicato sul BURL Serie ordinaria n. 14 del 4 aprile 2013, l'Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nel settore delle Smart Cities and Communities".

L'Avviso fa riferimento alla nuova azione E della Linea di intervento 1.1.1.1 "Sostegno alla ricerca industriale e all'innovazione di alto profilo nei settori di punta delle PMI lombarde; all'innovazione di sistema ed organizzativa, di interesse sovraziendale", OB. "Competitività e Occupazione", Asse 1 "Innovazione ed Economia della Conoscenza" del POR 2007-2013.

INFORMAZIONI: L'avviso è disponibile, unitamente a tutta la documentazione necessaria sul sito http://www.fesr.regione.lombardia.it .Qualsiasi informazione relativa all'avviso potrà essere richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Le richieste di assistenza tecnica alla compilazione on-line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il Call Center di Lombardia Informatica al numero verde 800.131.151.

Allegati:
Scarica questo file (bandoFESR_SMART_CITIES.pdf)Bando FESR Smart Cities[ ]45 kB