Bando per il sostegno alle reti d'impresa rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese per promuoverne l'aggregazione in forma stabile finalizzata alla realizzazione di progetti Innovativi

La Regione Lombardia ha pubblicato, in attuazione della linea di intervento 1.1.2.1 “Sostegno alla crescita della capacità competitiva delle imprese lombarde”, Azione F “Sostegno alle reti di imprese” del P.O.R. F.E.S.R. 2007/2013, il bando rivolto alle micro, piccole e medie imprese, finalizzato a promuovere il consolidamento e la creazione di aggregazioni in forma stabile tra imprese, tramite la realizzazione di progetti volti all’innovazione a livello di prodotto, servizio, processo e organizzazione. La procedura informatica per la presentazione della domanda sarà disponibile nel Sistema Informativo Regionale a partire dalle ore 14.00 del giorno 21/03/2013 e fino alle ore 12.30 del giorno 15/05/2013.

Per maggiori informazioni vai alla pagina: POR FESR Azione 1.1.2.1.F - Sostegno alle Reti d'Imprese di Regione Lombardia