Esami percorsi di istruzione e formazione professionale - Ammissione agli esami candidati privatisti 2011/2012

La Provincia di Pavia ha approvato le indicazioni per l'ammissione di privatisti agli esami dei corsi di Istruzione e Formazione Professionale (triennali di qualifica e quarti anni) che si svolgeranno nel prossimo mese di giugno.

Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate alla Provincia di Pavia Settore Sviluppo Sociale ed Economico - Piazza Italia, 2.

Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro il 23/05/2012 secondo le seguenti modalità:

• consegnate all’Ufficio Protocollo della Provincia di Pavia Piazza Italia, 2
  •  trasmesse via fax al numero 0382/597200;
  • inviate mezzo posta
  • inviate a mezzo PEC:  provincia.pavia@pec .provincia.pv.it;

In tutti i casi, compreso quello della spedizione a mezzo posta, il termine ultimo di effettiva ricezione è il 23/05/2012;

Sul sito della Direzione Generale Istruzione, formazione e cultura di Regione Lombardia potete scaricare il Decreto 3616 del 24 aprile 2012 con cui sono state approvate le determinazioni in merito alle sessioni d’esame per l’anno scolastico 2011-2012.

Per Info:

Provincia di Pavia - Settore Sviluppo Sociale ed Economico