Dote unica lavoro – Persone con disabilità

Misura di politica attiva del lavoro che mira a favorire l’occupazione e ad accompagnare le persone disabili nell’inserimento, reinserimento e nel mantenimento del posto di lavoro.

Con determinazione dirigenziale n. 817 del 08/09/2020 è stato approvato l’avviso e la relativa modulistica per la presentazione delle doti lavoro per persone con disabilità.L’apertura dello sportello per l’assegnazione delle doti è alla data di pubblicazione della determina sopra citata (14/09/2020) con possibilità di presentazione delle candidature presso gli operatori accreditati ammessi al “Catalogo provinciale per l’erogazione del Servizi al Lavoro per le persone disabilientro il 25/09/2020. In caso di mancato esaurimento delle risorse in questa prima fase di prenotazione, potranno essere presentate nuove doti, con termini che verranno adottati e comunicati con appositi atti.

SCARICA I DOCUMENTI:

Catalogo provinciale per l’erogazione del Servizi al Lavoro per le persone disabili;

l’Avviso di apertura dello sportello per l’assegnazione delle Doti lavoro – Persone con disabilità previsto nel Piano Provinciale per l’Inserimento lavorativo delle persone disabili della Provincia di Pavia - Fondo Regionale Disabili 2018;

Allegato 1a) scheda di candidatura INSERIMENTO;

Allegato 1b) scheda di candidatura MANTENIMENTO.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure telefonare a 0382597420 - 408