Catalogo provinciale per l’erogazione dei servizi al lavoro per le persone disabili: elenco operatori accreditati

Con Determinazione Dirigenziale n.72 del 28/01/2020 sono stati ammessi alla composizione del “Catalogo provinciale per l’erogazione dei servizi al lavoro per le persone disabili” della Provincia di Pavia, i seguenti Operatori accreditati:

Agenzia Provinciale per l'Orientamento, il Lavoro e la Formazione

ASSOCIAZIONE C.I.O.F.S. - F.P LOMBARDIA

CE.SVI.P. Lombardia Soc. Coop.

CENTRO SERVIZI FORMAZIONE COOP.VA SOCIALE ARL

FONDAZIONE LE VELE

FONDAZIONE LUIGI CLERICI

O.D.P.F Istituto Santachiara

Dal 10/12/2019 al 23/12/2019 gli operatori accreditati ai servizi al lavoro interessati all’attivazione del “ Piano Provinciale per l’attuazione di interventi a sostegno delle iniziative in favore dell’inserimento lavorativo delle persone disabili – Fondo Regionale 2018” hanno potuto manifestare il proprio interesse alla partecipazione al “CATALOGO PROVINCIALE PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI AL LAVORO PER LE PERSONE DISABILI” secondo le modalità esplicitate nell’ “Avviso” allegato.

Scarica qui l’Avviso per la costituzione del “Catalogo Provinciale per l’erogazione dei Servizi al Lavoro per le persone disabili”.