Avviso pubblico trasporto disabili scuola superiore A.S.2013/14 rimborso a Comuni e famiglie della spesa sostenuta

Termine presentazione domande 7 luglio 2014
Si informano i Comuni e le famiglie che, a seguito della Deliberazione di Giunta Regionale n.X/1952 del 13 giugno 2014 (ai sensi del Decreto Interministeriale n.184/14) di Regione Lombardia avente per oggetto “Determinazioni in ordine alla concessione di contributi previsti dal D.M. 184/2014 volti a facilitare l’accesso e la frequenza degli studenti con disabilità ai corsi di istruzione secondaria di secondo grado e di istruzione e formazione in diritto-dovere A.S. 2013/14”, si è verificata la possibilità di ottenere il rimborso delle spese sostenute per l’anno scolastico appena concluso, nei limiti delle risorse disponibili, per gli studenti disabili aventi diritto. A tal fine è stato predisposto apposito Avviso Pubblico consultabile sul sito Internet della Provincia di Pavia – Sezione bandi concorsi che precisa i termini e le modalità di presentazione delle domande.
I Comuni e le famiglie interessate possono quindi presentare apposita richiesta entro e non oltre il 7 luglio 2014 usando la modulistica scaricabile allegata all’Avviso Pubblico.
La Provincia provvederà in seguito alla relativa istruttoria per l'erogazione dei rimborsi.

Per ogni ulteriore informazione
Maddalena Corippo
Piazza Italia 5 – 27100 Pavia
Tel. 0382.597858 (orario 8.00 12.00) Fax 0382 597491
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi

Allegati:
Scarica questo file (avviso trasporti.pdf)avviso trasporti.pdf[Avviso pubblico trasporto disabili - a.s. 2013/2014]154 kB
Scarica questo file (RENDICONTO SPESE COMUNI.doc)RENDICONTO SPESE COMUNI.doc[ ]25 kB
Scarica questo file (TRASPORTO DISABILI  RICHIESTA COMUNI.doc)TRASPORTO DISABILI RICHIESTA COMUNI.doc[ ]44 kB
Scarica questo file (TRASPORTO DISABILI  RICHIESTA FAMIGLIE.doc)TRASPORTO DISABILI RICHIESTA FAMIGLIE.doc[ ]49 kB