Bandi Regionali Volontariato e Associazionismo

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 1306/74632 del 07/11/2014 è approvata la graduatoria di merito relativa al  Bando 2014 per l’erogazione di contributi a sostegno dei progetti presentati dalle Organizzazioni di volontariato iscritte alla Sezione regionale e alla Sezione provinciale del Registro generale regionale del volontariato e con Determinazione Dirigenziale n.1306/74634 del 07/11/2014 è approvata la graduatoria di merito relativa al Bando 2014/2015 per l’erogazione di contributi a sostegno dei progetti presentati dalle Associazioni senza scopo di lucro e Associazioni di Promozione Sociale.

I soggetti ammessi e finanziati devono, in fase di avvio delle attività progettuali, presentare alla Provincia di Pavia la modulistica scaricabile in allegato.
La data di avvio del progetto deve essere comunicata mediante l’atto di adesione e può essere antecedente, contestuale o successiva (entro 15 giorni) rispetto alla data di sottoscrizione dello stesso. Il contributo sarà erogato solo dopo la sottoscrizione dell’Atto di Adesione.

Scarica la modulistica in fase di avvio (allegato C_atto di adesione, dichiarazione di impegni, richiesta anticipo, manuale utilizzo logo della Provincia)

Scarica la modulistica in fase di conclusione (allegato E_rendicontazione attività, allegato F_rendicontazione ec-finanziaria, autocertificazione valorizzazione volontariato_spese gestione, richiesta saldo).

La modulistica deve essere inviata alla Provincia di Pavia, Settore Organizzazione Interna, Promozione della Comunità e del Territorio, UO Coesione Sociale, P.zza Italia 2, 27100 Pavia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni rivolgersi a:
Elena Terulla
Piazza Italia 5 – 27100 Pavia