Dati anagrafici
Denominazione: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pavia - Commissione Cooperazione Internazionale
Indirizzo sede legale: via Indipendenza, 11 - 27100 PAVIA (PV)
Telefono: 032822070
Fax: 0328530478
Sito web: www.ccii-pv.org/

Rappresentante legale / Presidente
Nome e cognome: Fabrizio Sisti

Coordinatore
Nome e cognome: Lorenzo Buratti

Consigliere referente
Nome e cognome: Marco Majocchi

Informazioni generali
Paesi dove Opera l’associazione: Guatemala (Regione di El Progreso), Senegal (Ziguinschor), Kenya (Lago Turkana), Costa d’Avorio (Abidjan) e Uganda.
Descrizione dell’associazione: L’attività della Commissione Cooperazione Internazionale dell’Ordine degli Ingegneri di Pavia è offerta a titolo gratuito e consiste nel mettere disposizione delle associazioni locali, che operano nell’ambito della cooperazione internazione, tutte le competenze ingegneristiche, necessarie alla realizzazione di progetti di sviluppo nel Sud del Mondo.