Nasce la Rete Territoriale per la Conciliazione dei tempi di Vita e di Lavoro - Seminario del 12 Ottobre 2012

Nell'ambito dell’attività prevista dal Piano di Lavoro Territoriale per la Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro nella provincia di Pavia, si realizzeranno otto seminari formativi realizzati grazie alla collaborazione con il Centro Interdipartimentale Studi di Genere dell’Università degli Studi di Pavia.

In data 12 ottobre 2012 presso la Sala Conferenze dell'Azienda Sanitaria Locale (Asl Pavia), Viale Indipendenza 3 - Pavia, si svolgerà il primo seminario volto alla presentazione e alla divulgazione della Rete Territoriale per la Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro della provincia di Pavia.

In allegato si rimanda il programma dettagliato del seminario.

Allegati:
Scarica questo file (Programma Seminario 12 ottobre.doc)Programma Seminario 12 ottobre 2012[Programma Seminario 12 ottobre 2012]3727 kB