Avviso affidamento incarico di docenza per iniziativa formativa sull'affidamento di lavori, servizi e forniture mediante procedure sottosoglia e procedure negoziate dopo l’approvazione del D.L. 32/2019

La Provincia di Pavia con Determinazione n. 722/2019 intende affidare un incarico di docenza per lo svolgimento di iniziativa formativa in materia di affidamento di lavori, servizi e  forniture mediante procedure sotto soglia e procedure negoziate dopo l’approvazione del D.L. 32/2019, convertito in Legge 55/2019 Scadenza 06/09/2019

Il  corso sarà effettuato nel mese di settembre 2019 ed avrà luogo in n. 1  (una) giornata formativa, presso le sedi di proprietà della Provincia di Pavia che saranno all’uopo indicate dall'Ente. Il  corso è  rivolto ai dipendenti della Provincia di Pavia ed è  aperto ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni del territorio, che presenteranno richiesta di iscrizione.

I soggetti interessati a partecipare al  presente avviso devono far pervenire la candidatura entro e non oltre il termine del 06/09/2019 a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica:

Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico di docenza e svolgimento di evento di formazione in materia di affidamento di lavori, servizi e forniture mediante procedure sotto soglia e procedure negoziate dopo il d.l. 32/2019(convertito in legge 55/2019) c.d. “Sblocca cantieri”

Manifestazione di interesse (Allegato A)

Allegati:
Scarica questo file (Avviso corso sblocca cantieri.pdf)Avviso corso sblocca cantieri.pdf[ ]125 kB