Avviso di verifica di esclusione dalla procedura di V.I.A.

Avviso di verifica di esclusione dalla procedura di V.I.A. del progetto di “Escavazione di un pozzo ad uso irriguo in località Cascina Pratolina nel Comune di Badia Pavese (PV)" (codice SILVIA: VER151-PV). Proponente: Società Agricola Pratolina S.a.s.: Con Decreto della Dirigente Responsabile del Settore Affari Istituzionali, Governo del Territorio, Servizi ai Comuni e Progetti Strategici della Provincia di Pavia n.03/2019-AQ del 25/06/2019, prot. n. 36571, il progetto di Escavazione di un pozzo ad uso irriguo in località Cascina Pratolina nel Comune di Badia Pavese (PV)" codice SILVIA – VER151-PV- proposto dalla Società Agricola Pratolina S.a.s.è stato escluso a determinate condizioni ambientali dalla procedura di V.I.A. Si precisa che sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia, area procedure (http://silvia.regione.lombardia.it ), è possibile consultare e scaricare il testo integrale del Decreto, con tutta la documentazione relativa alla procedura.