Avviso di cessione gratuita di beni mobili di proprietà della Provincia di Pavia

La Provincia di Pavia intende cedere a titolo gratuito beni mobili di proprietà, non più idonei ad essere utilizzati dalla struttura dell’ente, ma ancora servibili e, con riferimento alle apparecchiature informatiche, ancora utilizzabili in ambiti didattici o funzionali semplici, ovvero, in alcuni casi, ancora potenzialmente funzionanti previa effettuazione di opportuni adeguamenti tecnici. A tale scopo è indetta una procedura per la cessione gratuita dei citati beni mobili. Le tipologie e le consistenze dei beni citati sono dettagliate nell’elenco allegato al presente avviso.

La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà mediante assegnazione in ordine di richiesta, attestata dalla data di ricezione assegnata dal Protocollo Generale dell’ente.

La relativa manifestazione di interesse, presentata in carta libera e sottoscritta dal legale rappresentante dell´Ente e/o Associazione richiedente o comunque da soggetto

abilitato, dovrà pervenire alla Provincia di Pavia e sclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 del giorno 18 giugno 2019.

Scarica:

AVVISO DI CESSIONE GRATUITA BENI MOBILI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI PAVIA