Avviso di verifica di esclusione dalla procedura di V.I.A.

Con Decreto della Dirigente Responsabile del Settore Affari Istituzionali, Governo del Territorio, Servizi ai Comuni e Progetti Strategici della Provincia di Pavia n. 2/2019-AQ del 21/03/2019, prot. n. 17927, il progetto di “Adeguamento dello schema depurativo e delle reti di fognatura degli agglomerati di Bastida Pancarana, Bressana Bottarone loc. Bottarone, Casatisma, Castelletto di Branduzzo, Castelletto di Branduzzo loc. Valle Botta, Pancarana, Pinarolo Po, Robecco Pavese e interventi di potenziamento del depuratore di Bressana Bottarone.”, codice SILVIA – VER147-PV- proposto dalla Soc. Pavia Acque S.c.a.r.l., è stato escluso a determinate condizioni ambientali dalla procedura di V.I.A.Si precisa che sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia, area procedure (http://silvia.regione.lombardia.it ), è possibile consultare e scaricare il testo integrale del Decreto, con tutta la documentazione relativa alla procedura.