Avviso di Istanza di VIA e di rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico per il progetto di modifica della potenzialità di un allevamento suinicolo: proponente Società Agricola La Panizzina srl. - Mortara (PV)

Si informa che in data 25/03/2019 sono avviate, tramite pubblicazione di apposito avviso al pubblico sul sito web regionale SILVIA e su quello della Provincia di Pavia, le procedure in oggetto finalizzate all’approvazione del progetto di modifica della potenzialità di un allevamento suinicolo in comune di Mortara (PV), proposto dalla Società Agricola La Panizzina srl. Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale collegandosi al sito regionale SILVIA- area procedure- VIA provinciali- (codice SILVIA: VIA0009-PV), al link sotto riportato ed inviare osservazioni, entro 60 giorni dalla data di avvio:

Inviare osservazioni, entro 60 giorni dalla data di avvio, tramite:

-  lettera indirizzata al Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale Via Taramelli 2 - 27100 Pavia

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, sono pubblicati ai fini della consultazione la documentazione a corredo delle istanze, le fasi del procedimento di VIA e del Provvedimento Autorizzatorio Unico ed i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.

Allegati:
Scarica questo file (avviso al pubblico.pdf)avviso al pubblico.pdf[ ]128 kB