Avviso di procedura di verifica VIA Soc. Vailog Srl - Landriano

In data 26/02/2019, è stata avviata la procedura procedura provinciale di verifica VIA, D.lgs. 152/2006 e L.r. 5/2010, progetto di realizzazione di un edificio industriale, a uso deposito per stoccaggio, confezionamento e movimentazione merci, in ampliamento di un esistente insediamento in comune di Landriano. (Codice S.I.L.V.I.A. : ver0158-pv). Proponente: soc. Vailog Srl, tramite pubblicazione dello studio ambientale sul sito web di Regione Lombardia SILVIA. Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale pubblicata al sito web regionale SILVIA al seguente link:

ed inviare osservazioni, entro 45 giorni dalla suddetta data di avvio, tramite:

• lettera indirizzata al Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale- P.zza Italia 2, 27100 Pavia;

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, verranno pubblicati, ai fini della consultazione le fasi del procedimento di verifica, i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.