Corso di formazione per Guardie Ecologiche Volontarie

Corso GEVLa Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese organizza un corso di formazione per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie. Le preiscrizioni dovranno pervenire alla Comunità Montana entro il 15 Marzo 2019.

Si informa chi fosse interessato che dopo l’acquisizione del titolo di GEV  presso un qualsiasi corso organizzato in ambito regionale, è possibile richiedere di svolgere il servizio presso qualsiasi Ente organizzatore del territorio lombardo e dunque anche presso la Provincia di Pavia.

Il corso che si terrà presso la sede della COMUNITA’ MONTANA di VARZI, al raggiungimento di almeno n.40 volontari, si rivolge ai cittadini che non abbiano precedenti penali, di età compresa fra i 18 ed i 65 anni, in possesso del diploma della scuola di obbligo e animati da una grande passione per l’ambiente per la cui tutela intendono impegnarsi in prima persona. Il corso è gratuito e sarà articolato in incontri settimanali per un totale di 50 ORE complessive con FREQUENZA OBBLIGATORIA.

Le pre-iscrizioni dovranno pervenire entro la data del 15/03/2019 inviando il modulo reperibile sul sito www.cmop.it all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente presso la segreteria dell’Ente in Varzi.

Allegati:
Scarica questo file (CORSO_GEV.pdf)CORSO_GEV.pdf[ ]363 kB
Scarica questo file (Modulo_pre-iscrizione_GEV.pdf)Modulo_pre-iscrizione_GEV.pdf[ ]495 kB