Avviso d’asta pubblica per l’alienazione ex sede degli uffici della Provincia di Pavia di via Taramelli

L’asta si svolgerà in data 7 marzo 2019 alle ore 10.00, in una sala aperta al pubblico degli uffici della Provincia di Pavia in Pavia, piazza Italia, 2 e sarà presieduta dal Dirigente del Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Trasporti. L’offerta deve essere recapitata, a pena di esclusione e con rischio a carico del concorrente, all’Ufficio Protocollo della Provincia di Pavia, Piazza Italia 2, Pavia, entro il termine perentorio delle ore 16.00 del giorno 6 marzo 2019. Scarica la documentazione allegata.

·        Bando

·        Allegato 1 – Istanza di partecipazione

·        Allegato 2 – Offerta economica

·        Determinazione Dirigenziale n. 102 del 07.02.2019

·        Relazione di stima

Trattasi di un fabbricato sito in Comune di Pavia, via Taramelli 2, adibito sino alla fine del 2017 ad espletamento di servizi pubblici con presenza di uffici della Provincia e di aree a verde/posteggi ad esso adiacenti. Il fabbricato si sviluppa su tre piani fuori terra e un piano seminterrato con struttura in calcestruzzo armato, serramenti in alluminio, tetto a falde in tegole, con distribuzione molto semplice dal punto di vista architettonico, tipica degli uffici realizzati intorno tra gli anni 60 e 70, con lunghi corridoi e stanze poste sui due lati di dimensioni similari.

Eventuali ulteriori informazioni circa lo svolgimento dell’asta e la visione degli edifici potranno essere richieste all’ing. Claudia Vercesi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., all’ing. Barbara Galletti  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .